Turismo rurale in Galizia (Spagna), sempre più selezionato ed esclusivo

Se vuoi allontanarti per qualche giorno con il tuo partner, viaggiare in famiglia e con bambini o fare attività di gruppo senza essere soggetto agli orari dell’hotel, è meglio avere il turismo rurale cosa dentro Galizia, Spagna, ha case straordinarie.

Ogni zona della Spagna ha una caratteristica casa rurale -perché è l’architettura che definisce queste case rurali che hanno un design distintivo-, la più richiesta per gli affitti per le vacanze, poiché è un modo di viaggiare poter essere in contatto con il l’ambiente e le persone del luogo.

La verità è che il turismo rurale non smette di crescere, in un mondo di fretta e con crescente consapevolezza ecologica, trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale lontano dal caos cittadino è una ricchezza che molti vogliono sperimentare.

La posizione di questo tipo di sistemazione è lontana da quella degli hotel, poiché si trovano in enclave inedite e affascinanti, potendo conoscere meglio la geografia spagnola trascorrendo qualche piacevole giornata.

Galizia, una comunità che combina paesaggi da sogno e una delle migliori gastronomie del paese

Una società di riferimento in questo settore è l’agenzia di Case Rurali in Galicia Villas, case con diverse enclave che sono più suggestive in un luogo di contrasti come la Galizia, una comunità autonoma spagnola con un proprio carattere in cui si possono trovare case di personalità -la migliore alternativa al soggiorno in hotel dove poter godere dell’intimità, del comfort e della libertà di essere a casa propria-.

Godere di una casa rurale come alternativa alla sistemazione tradizionale ci apre a un mondo di possibilità. Ad esempio ci si può cucinare dentro, qualcosa che è già di per sé un divertimento, il gesto principale con cui condividere con il gruppo di amici o familiari e poter gustare le materie prime del luogo.

Non dimenticare che la Galizia ha le migliori materie prime del paese e che possono essere acquistate sul mercato: dai migliori frutti di mare alle verdure selezionate, formaggi ricchi e carne di prima qualità.

La tendenza ad affittare case rurali e preferire farlo rispetto all’offerta alberghiera È iniziato nell’Europa centrale e ha trovato la sua strada soprattutto in Spagna, che oggi dispone di guide specializzate. Ma il turismo rurale non è solo di moda, è una tendenza che è arrivata a rimanere per le numerose possibilità che comporta, tra cui poter godere di case che sono dei veri gioielli.

Vantaggi dell’affitto di case da vivere sia in coppia, con bambini o con gruppi di amici

Per mettere da parte lo stress, per trascorrere qualche giorno romantico in coppia e lontano dalla pazza folla o per andare con i bambini, troviamo diverse offerte, tra cui la Casa do Mestre, situata tra le montagne e vicinissima alle Rías Baixas.

Era una vecchia scuola e oggi è stata restaurata nei minimi dettagli, in modo che abbia tutti i servizi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Diviso in due parti in modo che possa essere affittato completo o diviso, può ospitare fino a 14 persone, quindi è il miglior piano per trascorrere qualche giorno con la famiglia o un gruppo di amici.

Questo è uno dei tanti che l’agenzia gestisce, perché a Pontevedra ne troviamo uno che ha anche la piscina e dove né il biliardo né il calcio balilla non riescono a trascorrere grandi momenti in gruppo.

Ma essendo in una casa rurale si può andare nell’aria di ognuno e non dover sottostare agli orari dell’hotel, il che permette che le case rurali possano essere affittate sia da famiglie con bambini che da gruppi di lavoro che si apprestano a svolgere attività di team building attività -unire la squadra nel perseguimento dello stesso obiettivo-.

Le possibilità sono tante quante le persone e le esigenze, ma affittare una casa rurale per le festività natalizie condivide sempre un legame comune: voler godere della privacy nel migliore ambiente, poter viaggiare senza tanti bagagli, poiché queste case sono tutte oggetti di cui potresti aver bisogno e senza doverti preoccupare di nient’altro che goderti il ​​momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: