Vita notturna nelle migliori città e nelle loro discoteche

Niente di meglio per staccare e ricaricare le batterie di una buona notte di feste, balli e buona compagnia. Se sei uno di quelli che amano la migliore vita notturna, i club e le discoteche più grandi e lussuosi, complimenti, questo articolo è per te.

Faremo un breve tour delle tre città con più vita notturna (Barcellona, ​​Madrid e Ibiza, in Spagna) e entreremo nei loro migliori club, così ogni volta che visiti una di queste città sai dove andare per goderti la notte.

Barcellona di notte

Se la tua passione è ballare fino allo sfinimento a tarda notte, se ti piace la musica techno più recente, allora Barcellona di notte fa per te. Nei suoi numerosi posti troverai e godrai della migliore musica elettronica, più attuale e con i migliori DJ internazionali nei piatti, una varietà e una qualità che si possono trovare solo a Barcellona e ciò che la rende un riferimento mondiale.

Se vogliamo conoscere le discoteche di Barcellona che ti faranno divertire nella vita notturna, non dimenticare di fare clic su questo link per accedere Liste VIP nei club di Barcellona per verificare in prima persona che il file festa a Barcellona non finiscono mai.

I club che dobbiamo visitare per godere appieno di questa musica e di un’atmosfera cordiale iniziano nella rinomata sala Razzmatazz, uno dei locali più grandi che troverete in questa città, molto sociale e poco impegnativo nell’abbigliamento e nell’aspetto. Questo club è stato incluso nell’elenco dei DJ Mag come uno dei 100 migliori club del mondo. Il prezzo del tuo biglietto oscilla tra gli 8 ei 15 euro e include un drink.

Il marchio di fama mondiale di Pacha ha uno dei suoi maggiori esponenti a Barcellona, ​​dove puoi goderti il ​​più puro stile di Ibiza, ma nel Porto Olimpico di Barcellona. Ed è che questo posto ha un interno completamente bianco e una vista impressionante sulla spiaggia della Barceloneta. Un luogo valido sia per una clientela casual che elegante, considerato il gioiello delle discoteche del Porto Olimpico.

Ma ce ne sono molti altri che non possono mancare, come La Terraza, situata all’interno di un castello, lo Shoko, dove è facile trovare i migliori dj del momento, l’Opium, con la sua favolosa terrazza affacciata sulla spiaggia della Barceloneta …

In zone come Eixample e Sant Gervasi – Santaló troviamo un gran numero di stanze con suono techno, così come i locali noti come Gaixample, famosi per l’afflusso della comunità LGBT e per la sua atmosfera libera e comprensiva.

È nella zona di Poble Nou, dove troviamo i grandi locali notturni e bar che offrono rock alternativo, indie e il pop più attuale. Nel Port Olímpic, una delle zone più trafficate, troviamo una clientela più sofisticata, soprattutto per chi cerca design, tendenze della moda e ottimi cocktail bar. El Born è un buon esempio in cui la musica riunisce i personaggi più sorprendenti della vita notturna di Barcellona.

L’eterna scena di Madrid

È durante i fine settimana che noti davvero l’eccellente vita notturna che ha la capitale della Spagna. Discoteche, bar, caffè, hall e locali alla moda distribuiti in tutto il piano e in diverse aree ricreative e quartieri di Madrid dimostrano che la scena di Madrid va ben oltre gli anni ’80. varietà di nazionalità che popolano i suoi locali. A Madrid puoi ballare tutta la notte qualsiasi tipo di musica.

A seconda dell’area in cui ti muovi, troverai un ambiente o un altro. Per il glamour, il quartiere di Salamanca, per l’underground, il rock e la musica alternativa il quartiere di Malasaña, e se quello che preferisci sono discoteche, hall e club alla moda per ascoltare i migliori DJ, allora il tuo posto è in centro, nella zona di Gran Vía e Sol. Ma se ti piace la libertà più completa, allora a Chueca vedrai come scompaiono tutti i tipi di inibizioni.

Le discoteche di Madrid e Sale delle feste di Madrid che non puoi perderti sono in questo link a cui abbiamo appena fatto riferimento, clicca per sapere le liste delle porte nei club Madrid e tieniti informato su tutto ciò che offrono.

Quindi se cerchi eleganza e raffinatezza l’obiettivo sarà Le boutique, per la disco music il riferimento è Mondo Disko, Los Rodríguez punta sugli addii al celibato, un’atmosfera fashion è quello che ti aspetta a New Garamond, Opium anche a Madrid e anche un riferimento per le serate in discoteca.

Salnitro e serate a Ibiza

Ma se c’è un posto dove la fama della vita notturna e delle feste è speciale e va oltre i suoi confini, è senza dubbio sull’isola di Ibiza. Senza mai esserci stati, sappiamo che le notti di Ibiza sono indimenticabili, piene di glamour, libertà e stile da spiaggia, ed è per questo che ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo vengono sull’isola per godersele.

L’isola dei vestiti bianchi larghi ti offre alcuni dei migliori club del pianeta, secondo riviste specializzate, ideali per ascoltare la musica suonata da noti DJ, che sarà una tendenza e ti farà ballare senza sosta.

Se vuoi ottenere tavoli Vip a Ibiza, all’interno del Discoteche esclusive sull’isola di Ibiza, devi solo inserire il link suggerito in questo paragrafo e ottenere un file riservato Vip con bottiglie a IbizaProbabilmente riconoscerai uno dei tuoi vicini di tavola, poiché non sono poche le celebrità che utilizzano questo servizio.

Il percorso delle discoteche da non perdere per sciogliere l’aroma marino, il sale e il suono più sofisticato può iniziare con Pacha, non solo uno dei migliori club di Ibiza, ma anche uno dei più riconosciuti al mondo, con capacità di niente meno di 3.000 persone e con 5 sale con atmosfere e stili diversi.

Continueremo la nostra serata al nightclub Amnesia, la cui capienza arriva fino a 5.000 persone, famoso per aver organizzato le migliori feste dell’isola, per questo e per la sua atmosfera è il luogo preferito dagli stessi ibizenchi.

Ma se parliamo di dimensioni, Privilege prende la Palma d’Oro, poiché appartiene al Guinness dei primati per essere la discoteca più grande del mondo, con una capacità di 10.000 persone, con un imponente campo centrale e un soffitto di oltre 25 metri di altezza.

Altri brani che non possiamo perdere per avere la serata più completa sono quelli di Ushuaia, diventata un simbolo della marcia dell’isola dove si tiene la famosa festa Fuck Me Im Famous di David Guetta. E infine quello conosciuto come il Tempio della musica elettronica, il nightclub Space, dove c’è sempre un DJ di fama internazionale che suona il meglio di questo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: